Diventa Socio

Il Consiglio di Amministrazione invita gli operatori (famiglie, imprese ed enti) dell'area vasta cagliaritana ad aderire alla banca. Si può diventare soci con la sottoscrizione di azioni nel limite minimo che segue*:


Personalità giuridica


Persone fisiche


Persone giuridiche, Enti, Ditte Individuali

Valore azione + Sovrapprezzo (€)


258,00 + 742,00


258,00 + 742,00


Numero azioni


1


2


Totale (€)


1.000,00


2.000,00

*Determinazione, ai sensi dell’art. 22 dello statuto, su proposta del Consiglio di Amministrazione, dell’importo (sovrapprezzo) che deve essere versato in aggiunta al valore nominale di ogni azione sottoscritta dai nuovi soci, come da Delibera dell'Assemblea dei Soci del 17 Luglio 2019.

I vantaggi per chi sottoscrive.

Diventare socio della Banca di Cagliari non significa solo condividere una filosofia bancaria più vicina agli interessi di tutti noi. Significa anche godere da subito di alcuni vantaggi importanti.
Un primo importante vantaggio, oltre a quello di partecipare in maniera attiva alla vita della società nei momenti previsti dallo statuto, sono le particolari condizioni riservate ai soci per i costi delle operazioni bancarie correnti, di tenuta conto, per itempi di istruttoria ed i tassi praticati.
Ma soprattutto la Banca offre, prevalentemente ai propri soci, la possibilità di ottenere credito per iniziative imprenditoriali capaci di una effettiva ricaduta economica, non limitandosi all'analisi delle sole garanzie patrimoniali.
Noi crediamo infatti che un'idea valida abbia bisogno soprattutto della nostra fiducia nelle tue capacità.
Sono gli uomini che fanno grande la terra in cui vivono, e per questo la nostra attenzione si concentrerà sempre su di te e sulle tue idee imprenditoriali.
Perché la fiducia che abbiamo nei nostri soci e nelle loro idee che ha per noi il maggior valore.

Azioni

Le azioni della Banca di Cagliari sono nominative e indivisibili e non sono consentite cointestazioni. Il Valore Nominale di ogni azione è fissato in euro 258,00.

Documenti richiesti

Persone fisiche:

  • Documento d'identità
  • Codice fiscale
  • Dichiarazione sostitutiva della certificazione di residenza

Persone giuridiche:

  • Iscrizione alla Camera di Commercio
  • Documento d'identità legale rappresentante
  • Codice fiscale legale rappresentante

Vuoi sapere di più sulle Azioni BCC?

Consulta la scheda informativa

Consulta il Regolamento Assembleare