Carta BCC DVersa


Carta BCC DVersa


La Carta con il dono dell’ubiquità

Creata appositamente per i dipendenti che svolgono le operazioni di versamento presso gli ATM evoluti e le Casse Self Assistite (CSA) della Banca di Cagliari, è una tessera aggiuntiva associata alla carta bancomat aziendale. È strettamente personale e permette l'identificazione univoca e certa dell'utilizzatore della tessera che può effettuare operazioni di versamento di valori quali contanti, assegni bancari, assegni circolari.

BCC DVersa può essere utilizzata esclusivamente per le operazioni di versamento. Non è prevista la possibilità di effettuare prelievi e pagamenti, né di accedere alle funzioni informative quali saldo del conto e lista movimenti.

BCC DVersa può essere richiesta solo da titolari del Conto corrente aziendale sul quale sia operativa una carta di debito (tessera bancomat). Le operazioni di versamento con la tessera BCC DVersa possono essere eseguite anche fuori dal normale orario di sportello.

I valori oggetto di versamento saranno accreditati sul conto di riferimento della Carta DVersa secondo le norme che regolano il rapporto di conto corrente. L'apertura del mezzo di custodia nel quale sono stati immessi i valori, avviene giornalmente, esclusi i giorni non lavorativi.


Richiedila alla tua filiale Banca di Cagliari

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Richiedi i fogli Informativi presso tutte le agenzie della nostra Banca o scaricali dal sito web bancadicagliari.it
×

Salve

Entra nell'area dell'Assistenza on line per trovare le risposte che cerchi oppure chatta con noi via WhatsApp

× Possiamo aiutarti?