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Benvenuto nell'Assistenza di

Banca di Cagliari

 
 

Utilizzando questo servizio puoi parlare con noi in ogni momento senza uscire da casa tua o dal tuo ufficio. Ma anche quando sei in viaggio. Evita le attese al telefono o le code allo sportello.

Contattaci on line, saremo sempre a tua disposizione per ogni esigenza operativa o semplicemente informativa sui prodotti e i servizi della nostra banca

Cerca la risposta alle tua domanda tra quelle già pronte nell'elenco che segue, oppure scrivici un messaggio specifico utilizzando il modulo sottostante alla voce "Come mi metto in contatto con il personale della Banca di Cagliari?". Sarai contattato dal nostro personale nel più breve tempo possibile.

 
 

Quali documenti sono necessari per aprire un Conto Corrente?


 
 

Come posso attivare il servizio RelaxBanking?


 
 

Ho dimenticato la password di accesso al RelaxBanking: come faccio a recuperarla?


 
 

Il servizio RelaxBanking è in manutenzione, cosa posso fare?


 
 

Quali documenti sono necessari per aprire un Conto Deposito?


 
 

È possibile aprire on line un Conto Deposito?


 
 

Scaduto il periodo di vincolo del Conto Deposito, come posso ottenere il riaccredito del capitale?


 
 

Cosa fare se lo Sportello Bancomat (ATM) non restituisce e ritira la tessera o il prelievo contante?


 
 

Cosa fare se smarrisco o mi viene rubata la Carta di Credito BCC?


 
 

Come mi metto in contatto con il personale della Banca di Cagliari?


 

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