Mission

Investire sul nostro territorio: la prima finalità istituzionale della Banca di Cagliari.

 

Banca di Cagliari  la prima Banca di Credito Cooperativo che nasce a Cagliari.

I nostri soci sanno bene che la crescita dell'area metropolitana di Cagliari legata ai capitali in essa impiegati.

Per questo il nostro statuto ci vincola al finanziamento di attività promosse da aziende e privati nell'area Metropolitana di Cagliari.

Sottoscrivere le azioni della Banca di Cagliari significa promuovere una Banca che diventa parte attiva nello sviluppo del nostro territorio: grazie ad investimenti a misura della nostra comunità, crea nuova ricchezza per tutti e migliora le condizioni morali, culturali ed economiche della nostra gente con l'educazione al risparmio ed alla previdenza.

Video

2008 - Spot 2 - la mia banca differente

..lei è socio?

carta bcc

Carta BCC

La mia carta differente

Trasparenza delle Operazioni e dei Servizi finanziari. Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti.



diventa socio

Diventa socio

I nostri capitali non sono solo finanziari

Diventare socio della Banca di Cagliari non significa solo condividere una filosofia bancaria pi vicina agli interessi di tutti noi. Significa anche godere da subito di alcuni vantaggi importanti.



conto pensionati

Conto pensionati

Dedicato a chi non vuole rinunciare a niente

Il conto corrente un contratto con il quale la banca svolge un servizio di cassa per il cliente: custodisce i suoi risparmi e gestisce il denaro con una serie di servizi (versamenti, prelievi e pagamenti nei limiti del saldo disponibile). Al conto corrente sono di solito collegati altri servizi quali carta di debito, carta di credito, assegni, bonifici, domiciliazione delle bollette, fido.