Conto First Time



Conto First Time


Per iniziare, passa da noi!

Conto First Time è il conto corrente pensato per chi ha meno di 35 anni. Con solo 2 euro al mese offre tutto quello che serve per gestire con flessibilità i propri soldi.

È la soluzione ideale per gli studenti fuori sede (in Italia o all'estero), o per i giovani che hanno iniziato da poco a lavorare e vogliono un conto corrente per ricevere lo stipendio e gestire le proprie spese.

Il Conto First Time prevede il rilascio e il rinnovo gratuito della nuova carta di debito co-badge, la carta contactless, abilitata per gli acquisti online e compatibile con i "mobile payment" per fare acquisti con smartphone o smartwatch attraverso Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e Garmin Pay.

Con il Conto First Time è possibile effettuare bonifici con internet banking e fare operazioni gratis con le casse self in filiale. In più è possibile attivare le notifiche di spesa per tutte le operazioni, ricevere l'estratto conto online gratuito e l'assistenza clienti attiva 24 ore su 24. E se ti serve una mano, hai sempre assistenza nella tua Filiale Banca di Cagliari.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione Consulta il foglio informativo alla pagina www.bancadicagliari.it/trasparenza/ alla voce Conti Correnti.
×

Salve

Entra nell'area dell'Assistenza on line per trovare le risposte che cerchi oppure chatta con noi via WhatsApp

× Possiamo aiutarti?